All I want for Christmas is you

C’era qualcosa di strano su questo blog, e non riuscivo a trovare il problema. Oggi ho riflettuto per cinque minuti e sono arrivato alla conclusione che… non avevo ancora scritto un post dedicato al Natale!

Male, molto male!

Adesso vi toccherà sopportare uno dei miei deliri improvvisi che invece di sfogare privatamente, rendo pubblici così avete la certezza che ho qualche rotella fuori posto… contenti? XD

Non scriverò nessuna letterina a Babbo Natale come l’anno scorso perché sembra che non gli arrivino e quindi non riesce a esaudire i miei desideri: sono ancora single e senza lavoro. Ho chiesto a mio papà se magari si fosse adattato alle nuove tecnologie così gli mandavo una mail, ma mi ha detto che Babbo Natale ci tiene alla tradizione e usa ancora carta e penna.

Non chiederò nulla, nemmeno la pace nel mondo perché il mio spirito da Reginetta del concorso di bellezza è andato a rasarsi come Britney nel periodo Blackout sotto effetto di un mix di droghe.

Non buttiamoci giù! Mariah Fanatica del Natale quest’anno non mi ha abbandonato e dall’inizio di dicembre do il meglio di me nella reinterpretazione di tutti i suoi brani contenuti nell’album natalizio Merry Christmas, soprattutto nel riprodurre i suoi meravigliosi acuti prolungati.

Non voglio aggiungere altro a questo post che come scopo principale aveva quello di pubblicare la canzone natalizia per eccellenza, quella che ha prodotto più cover da altri artisti, la più conosciuta da grandi e piccini, l’icona delle feste e della bontà di questo periodo, Baby…

All I want for Christmas is you!

Mariah, se mi leggi, potresti far scendere un po’ di neve per la Vigilia di Natale? Oltre alle abbuffate e alla malinconia tipica di quei giorni, mi piacerebbe avere l’espressione di un bambino contento alla sua prima nevicata e vedere Chicco che si rotola fino a diventare un pulcino bagnato.

Scusa Mariah, un’altra piccola cosa… potresti dire alla mia anima gemella se può farsi viva? Perché va bene che a diciotto anni ero piccolo, che a venti dovevo studiare, che a ventitré preparavo la mia bellissima tesi universitaria di cultura francese e che a venticinque lavoravo, però adesso si sta facendo attendere troppo! Sto invecchiando, perdo i capelli e ne ho pure alcuni bianchi!

Nerdini, cantiamo insieme!

LINO

Un pensiero su “All I want for Christmas is you

  1. millefoglie94 ha detto:

    Post molto simpatico xD mi fai pensare che dovrei preparare qualcosina in vista del Natale…
    Per l’anima gemella, io sono alla fase del “devo studiare” XD

Rispondi

