Mean Girls Reunion

Ho sempre sognato di poter dire “mi dispiace se le persone sono gelose di me, non ci posso fare niente se sono popolare” come Gretchen. Purtroppo ero brutto e grasso e non potevo entrare nelle Barbie con Regina George e le sue amiche, al massimo potevo fare lo sfigato con Rachel Berry nel Glee Club.

Proprio qualche giorno fa, parlando di Halloween, vi avevo deliziato con una citazione di uno dei miei film preferiti e oggi ho rivisto il cast completo di Mean Girls dieci anni dopo! Sì, le Barbie, Cady e Miss Norbury si sono riunite per un servizio fotografico per uno speciale del settimanale americano Entertainment Weekly dedicato alle reunion di otto cast famosi (fra cui Ghostbusters e La casa nella prateria).

Conoscerete già la trama del film di Mark Waters, tratta dal libro Queen bees & wannabees di Rosalind Wiseman, e se non l’avete mai visto… male, molto male!

Mean Girls reunion cast

Da sinistra: Lacey Chabert (Gretchen), Lindsay Lohan (Cady), Tina Fey (Miss Norbury), Rachel McAdams (Regina) – sdraiata: Amanda Seyfried (Karen)

Quando ho visto la foto ho pensato:

FANTASTICHE

FAVOLOSE

In verità ce ne sarebbe un’altra con Tina Fey e Lindsay Lohan che si abbracciano ma Lilo è uscita così male che preferisco non inserirla. Insomma, ennesimo delirio da fan, dopo quello di ieri su Hunger Games. Perdonatemi nerdini, lo so che dovrei incrementare la mia vita sociale. 😄

Vi lascio e ricordatevi poche e semplici regole: Il mercoledì ci vestiamo di rosa, non possiamo portare la canottiera per due giorni di seguito e i jeans o la tuta solo il venerdì. 😉

LINO

Rispondi

