Demi Lovato feat. Cher Lloyd: Really don’t care

Qualche giorno fa è uscito il video di Really don’t care, ultimo singolo di Demi Lovato, in collaborazione con Cher Lloyd, quarta canzone estratta dall’album Demi.

Con questa canzone, che tradotta volgarmente vuol dire “non me ne frega niente”, Demi ha voluto dare il suo sostegno alla comunità LGBT americana (ma anche a quella mondiale poiché i Lovatics sono in tutto il mondo) sostenendo l’amore in tutte le sue sfaccettature e dandoci un video che è un inno alla libertà personale.Demi Lovato feat Cher Lloyd Really don't care LA Gay Pride

Demi appare sopra un carro del Gay Pride di Los Angeles dello scorso 8 giugno in cui si è esibita proprio con RDC e si diverte con tutta la comunità LGBT presente all’evento, mostrandoci drag queen con parrucche colorate che ballano su tacchi vertiginosi, baci fra ragazze, ragazzi che indossano shorts dorati e tante persone che sono semplicemente loro stessi. Nel video ci sono anche alcuni personaggi famosi che fanno dei cameo come l’attore e suo fidanzato Wilmer Valderrama, l’amico blogger Perez Hilton, l’attrice Kat Graham, la collega e cantante inglese Cher Lloyd e il batterista dei Blink 182 Travis Barker.

Non c’è nessun giudizio morale, anzi la Lovato prende in giro tutte quelle persone che manifestano contro gli omosessuali dettati dall’odio razziale o dal fanatismo religioso. D’altronde anche lei ha posato per la famosa NOH8 Campaign con altre famosissime star, e di recente ha interpretato il ruolo della ragazza di SantanaNaya Rivera nella famosa serie televisiva Glee. Inoltre ha dichiarato che la sua lotta contro le discriminazioni l’ha ereditata da suo nonno che negli anni ’60 ebbe il coraggio di dichiarare la sua omosessualità in un’America in cui era proibito parlare di sesso in generale.

Demi promossa a pieni voti! Speriamo che nel Tour Mondiale, che partirà dal prossimo 6 settembre da Baltimora, abbia riservato una data ai lovatics italiani!

I capelli da Mini Pony della Lovato li amo *____*

LINO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...