Che noiosi questi finti modesti!

Alzi la mano chi non è minimamente preoccupato per la prova costume!

C’è qualcuno che si è iscritto adesso in palestra e sta facendo diete drastiche per recuperare tutto quello che non ha fatto durante l’anno?

Io no, ho uno strano rapporto con il cibo, vorrei essere magro ma alla fine me piace magnà! Spero di mettermi in costume il più tardi possibile perché non sono pronto psicologicamente, e ho bisogno di un po’ di auto convincimento ad accettarmi per come sono – Cavolo! Non posso nemmeno più usare la scusa di Christina Aguilera che si ama con le sue rotondità, poiché è dimagrita tantissimo!

Cosa c’è di più irritante delle persone di bell’aspetto, che magari lavorano nel mondo dello spettacolo, che hanno il coraggio di dire che non si piacciono?

Qualche giorno fa, steso sul mio divano con il telecomando in mano, facevo zapping e m’imbatto nell’intervista di uno degli uomini più belli del momento.. vi dice nulla David Gandy? Se il nome del modello non vi è familiare, vi ricordo la pubblicità del D&G Light Blue in cui c’è questo ragazzotto in costume bianco che sale su una barchetta in mezzo al mare dove l’aspetta la nostra top model Bianca Balti. Avete capito a chi mi riferisco? Bene, al massimo cercatevelo! 😄

David Gandy spot Dolce and Gabbana Light Blue

Il punto principale è che quest’uomo ha avuto il coraggio di dire di non piacersi e di non sentirsi un sex symbol..

In quel momento avrei voluto lanciare il telecomando contro la televisione perché odio la gente che fa la finta modesta.

Ma porxx di quella pupazzina, come puoi dire una cosa del genere?? Se tu non stai bene con te stesso, cosa deve dire un ragazzo normale?! Continuavo a pensare “ma guarda questo qua! Chissà la fila che c’ha fuori e la differenza con me, che sembro un ippopotamo in letargo sdraiato in tuta sul divano!”

Che brutto essere considerato un sex symbol ed essere il testimonial di una maison famosa come Dolce & Gabbana..

Come le VIP di casa nostra che ammettono di avere una forma fisica perfetta mangiando di tutto (si va dai piattoni di pasta all’amatriciana al fast food) e facendo poca attività fisica.. lo so donne che in questo momento vorreste dire tante parolacce, ma anch’io, come voi, non credo che Melissa Satta o Raffaella Fico siano così belle non facendo nulla!

C’è un problema: perché se io seguo i loro consigli, mangiando tutto quello che voglio e avendo un atteggiamento positivo verso la vita, non ottengo gli stessi risultati di un Tronista della De Filippi? Cos’è che sbaglio?

Eh vabeh, siamo tutti brutti e non accettiamo il nostro corpo.. loro però in costume fanno una figura un pochino diversa dalla mia.. chissà perché.

LINO

8 pensieri su “Che noiosi questi finti modesti!

  1. Ladynady ha detto:

    😄 ah ah ah ah fortissima la “battuta”…che ha un fondo di verità!Mai stati in una spiaggia di nudisti??Qualcuno si fà un problema??! E no!!! e non hanno neanche il costume…che libertà!!! 😉
    Comunque io nn l’ho mai fatta nè ci penso neanche,ho le mie belle smagliature e cellulite nonostante sia magra per natura (bisogna vedere anche i propri nonni/genitori/e poi gli ormoni…discorso troppo vasto!!!) che devo fare,mettermi i pantaloni da sub? Chissenefrega il mio ragazzo mi ama anche con queste cose XD!!!
    Il problema di oggi è che siamo bombardati dalla perfezione che nemmeno i Vips ce l’hanno,facile il ritocco fotografico,per le donne,magari sì gli uomini in forma si salvano perchè nn hanno il problema retro sedere-cosce,però a me uomini così nn piacciono.Sono vanitosi e odio l’uomo vanitoso.rischia che mi lasci per una più bella di me 😄 ah ah ah!!E’ vero!!!
    O_O ci son rimasta male sull’Aguilera. Cioè spiegatemi perchè ha rotto le balle per tornare “grossa” come sosteneva fossero le sue reali forme,io contentissima perchè è difficile trovare Vips che mangiano (e per me son sempre belle,tipo Beyoncè,ec.c..) ed ora torna magra?!?!?!?!?!? Beh bei messaggi che dà…allora che palle spara???
    Anche a me piace magnà come a te Lino,ovvio nn esagero nelle quantità perchè fisiologicamente starei male (la gastrite cronica mi fà venire sazietà presto -___-) e mangio poco ma spesso,e nn rinuncio di certo ad un gelato come alle lasagne….si sparassero il cibo è una delle cose più belle al mondo!
    Poi se penso che noi siamo intasati da modelle/i e c’è il Terzo Mondo che muore di fame…beh mi vien la pelle d’oca al pensiero!!!

  2. Vendo Di Tutto ha detto:

    Anche io la penso come te che le persone che stanno in tv non fanno nulla per essere come sono, ma allo stesso tempo proprio perchè devono attenersi a regole imposte loro da chi gestisce la loro immagine e la loro popolarità, molto probabilmente l’unica cosa che possono dire quando gli fanno domande complicate del tipo come ti senti ad essere un sex symbol è io non mi piaccio, a noi sembra un’assurdità, ma noi in effetti non sappiamo tutti i sacrifici che loro fanno per rimanere belli e sulla cresta dell’onda producendo programmi e pubblicità capaci di farci cambiare canale solo per rimanere un minuto in più in loro compagnia

Rispondi

